PEP3 E TTAP: Valutazione funzionale per la definizione di un PEI che mette al centro il progetto di vita
Il CTS di Reggio Emilia ha programmato 2 pomeriggi di formazione volti a promuovere gli strumenti del PEP3 e del TTAP per la stesura dei PEI.
Si tratta di due strumenti di valutazione funzionale che sono messi a disposizione degli operatori della scuola del territorio di Reggio Emilia dallo Sportello per l’Autismo del CTS provinciale. Alla consulenza educativo-didattica offerta dallo Sportello, si affianca la possibilità di effettuare una valutazione funzionale per focalizzare l’osservazione e la programmazione sulle aree di sviluppo cruciali per la programmazione educativa individualizzata.
Gli incontri saranno della durata di 2 ore ciascuno, secondo il seguente calendario:
25 febbraio 2021, dalle ore 15:30 alle ore 17:30
TTAP presentazione dello strumento e delle sue potenzialità nella progettazione didattico educativa nella scuola secondaria.
Iscrizioni entro il 15 febbraio al seguente link (max 30 persone): https://forms.gle/ENGGJ3p4sgqNFaKR7
26 febbraio 2021, dalle ore 16:30 alle ore 18:30
PEP3 presentazione dello strumento e delle sue potenzialità nella progettazione didattico-educativa nella scuola primaria.
Iscrizioni entro il 15 febbraio al seguente link (max 30 persone): https://forms.gle/W2h8zSsh4CHL3Bjn6